La nostra storia

La ditta DeSanti nasce negli anni sessanta con l'impegno e la tenacia di Luciano DeSanti e i fratelli che utilizzano il portico della propria abitazione come bottega danno vita ad una piccola falegnameria.

La passione per il legno cresce sempre di più, gli anni passano, la bottega si trasferisce in un vero edificio con tanto di spazio espositivo e Stefano DeSanti, figlio di Luciano, si affaccia a questa realtà.

Il profumo del legno, la magia delle lavorazioni incantano Stefano che porta l'azienda nel settore dell'acustica dove la ditta si contraddistingue per il know-how e diviene in breve tempo punto di riferimento per importanti ditte che progettano casse acustiche, giradischi ed accessori.

Tra le mura a San Martino di Lupari prendono vita progetti di alto design.

Non solo perizia nelle lavorazioni, ma il personale è in grado di seguire anche la progettazione e affiancare i designer ed architetti per rendere concreto e realizzabile ogni progetto.

Settant'anni di lavorazione del legno, di connubio tra artigianalità e tecnica, di ricerca di perfezione...e la storia non finisce qui...